Tra storia e cultura

Scopri con il nostro tour alcune delle bellezze storiche della Calabria. Dal Paleolitico, ai miti greci, fino al tardo Medioevo. E’ un tour adatto a tutti e per tutti i periodi dell’anno. Un vero e proprio viaggio nella storia!

Durata: 7 giorni / 6 notti

Sapori di Calabria

Vi proponiamo la cucina calabrese, da sempre apprezzata in tutto il mondo, dal piccante ai salumi, dalle carni agli agrumi tipici. Ma tranquilli non vi faremo solo mangiare, ammirerete anche i meravigliosi paesaggi che la natura ci ha donato!

Durata: 6 giorni / 5 notti

Le Perle del Tirreno

Per gli amanti del mare e della natura, un viaggio alla scoperta di tutte le bellezze paesaggistiche marittime della Calabria tirrenica.

Durata: 7 giorni / 6 notti

Natura e Avventura

Montagna, aria pura, fiumi cristallini, ma anche un pizzico di tradizioni con radici nella storia. Un tour in due famosi parchi nazionali: il Pollino e la Sila, stupende opere naturali di bellezza unica.

Durata: 6 giorni / 5 notti

Percorsi di fede

Non un semplice pellegrinaggio, ma un vero e proprio viaggio tra fede e arte religiosa. Vedremo come la fede e la devozione hanno ispirato opere artistiche e architettoniche uniche nel loro genere, alcune delle quali di rilevanza mondiale. Luoghi di culto con tradizioni antiche e caratteristiche.

Durata: 7 giorni / 6 notti

Le vie Istmiche

Un weekend sulle strade che costeggiano i fiumi, per scoprire come la civiltà si sia sviluppata in un ambiente che la natura aveva reso ospitale e pieno di risorse.

Durata: 3 giorni / 2 notti

Adventure

Scopri la Riviera dei Cedri in un modo unico nel suo genere! Componi il tuo pacchetto: scegli le attività da svolgere e stabilisci la durata del tuo soggiorno.

Durata: A te la scelta